giovedì 17 gennaio 2013

Rossetto DEBORAH 24 ORE power

Ciao a tutte!!!
oggi vi parlo del rossetto che più adoro (ovviamente tra quelli che ho) che si tratta del rossetto della Deborah 24 ore power extreme long-lasting lipstick in tonalità 06 che è un rosso corallo.


Allora non so dirvi quanto costa perché io l'avevo trovato in offerta ad Acqua&Sapone ( che in Italia sta solo in Abruzzo, Marche, Lombardia e Molise) a soli 2€!!(Su internet dicono 13 euro!ma se li trovate in offerta COMPRATELI perché sono veramente ottimi) e devo dire che appena l'ho provato mi sono innamorata a prima vista!! Allora come rossetto ha una tenuta lunghissima (ad. esempio l ho messo la sera alle 20.30 e alle 4 di notte ancora era li perfetto leggermente sbiadito ma a malapena, senza nessun ritocco!!), ti idrata le labbra e non te le fa seccare ma allo stesso tempo ti sembra di non avere un rossetto a differenza di altri che appiccicano e svaniscono dopo neanche un ora!
Poi anche come colorazione mi fa impazzire dato che è un colore che anche se ha un trucco LEGGERMENTE forte ci sta a meraviglia! poi ovviamente dipende da voi per me starebbe bene anche su un trucco pesante però tamponandolo sulle labbra in modo che rimane più chiaro e passarci sopra un lucidalabbra o un burrocacao!
Io se ne trovo altri in offerta sicuramente li compro!! senza ombra di dubbio!!
Alla prossima con nuovo prodotto!!!


                                                                                                                   Mosquita

Nessun commento:

Posta un commento