martedì 22 gennaio 2013

Gli ultimi acquisti di make up fatti!! :)

Ciao a tutte ragazze! come avrete capito dal titolo oggi vi parlo degli ultimi acquisti - regali di make up e si tratta di:
. Fondotinta Max factor face finity all day fawless 3 in 1
.Rossetto 24 ore power di Deborah n° 06
.ombretto polevere perlata di Deborah n° 01 gold
.ombretto kiko n °156 lilla metalizz...ato
.ombretto kiko n°103 giallo
.Eye designe quad di Deborah n° 12 gold
.Kajal di Deborah n°122 (celeste-verde)
 

i prodotti che ho provato sono il fondotinta.. che per il momento mi ci sto trovando molto bene è abbastanza comprente, durata lunga e non appesantisce sul volto, tralaltro la colorazione (stranamente) è azzeccatissima, di solito non riesco mai a trovare un fondotinta simile al mio incarnato!!
Poi il rossetto della Deborah che ho già fatto la recensione e che amo ogni giorno di più!
l'ombretto in polvere della Deborah color oro ancora non l ho provato, poi vi farò sapere in seguito!
L'ombretto color lilla mi piace moltissimo ottima pigmentazione sia da asciutto che da bagnato; naturalmente è più intenso da bagnato! e mi piace tanto!!
L'ombretto giallo sto valutando come utilizzarlo, ma credo che lo utilizzerò soprattutto in primavera e estate.
La palettina della Deborah mi piace molto, l'unico colore che non mi piace è il nero perché poco scrivente e risulta un grigio, forse perché dopo aver provato quello della kiko che è un nero fantastico, non riesco a trovarne uno simile!!!comunque ha colori pigmentati e duraturi! il colore più chiaro lo uso come illuminante sotto l'arcata soppracigliare!
La matita di quel bellissimo colore azzurro- verde l'ho comprata oggi, quindi non l'ho ancora provata ma sicuramente so che trucco farci!! poi in caso vi metterò una foto! :)

Bene questo è tutto, spero vi sia piaciuto!! fatemi sapere!!
un bacio a tutte!
 

3 commenti:

  1. Ciao! ti ho nominato nel Liebster Blog Award mi farebbe molto piacere se ti andasse di rispondere :D questo è il link http://lasilvimakeup.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award-d.html

    RispondiElimina