martedì 15 gennaio 2013

Presentazione e Recensione Olio di Argan

Ciao a tutti!
mi presento mi chiamo Giovanna e ho 21 anni, una delle mie passioni è il make up che è quello di cui vi parlerò maggiormente in questo blog.. forse ci sarà qualche post riguardante il disegno e i viaggi (più i viaggi mi sa! iih!).
Non sono una make-up artist (anche se lo vorrei) .. per il momento nella mia testa sta trafficando l'idea di andare a fare un corso ma purtroppo costa parecchio.. ed essendo in tempo di crisi... sai.

Comunque già volevo iniziarvi a parlare di un prodotto per capelli che sto usando da 1 mese e devo dire che mi è piaciuto davvero molto! si tratta di "Olio di Argan" e me l'ha dato il mio parrucchiere dato che avevo i capelli molto secchi nonostante li idrati sempre con il balsamo ma siccome mi tingo i capelli li seccano molto; ma dopo aver iniziato ad usare questo prodotto i miei capelli non sono più secchi e dopo l'applicazione rimando morbidi e lucenti anche dopo averli fonati e piastrati (cosa che faccio 1 giorno si e uno no. Cosa importante essendo un olio penserete che unge invece no i capelli sembrano appena lavati.
Il flaconcino contiene 100 ml di prodotto scadenza un anno, io come già ho detto lo uso da un mese e ed è a livello della pecetta frontale; proviene da coltivazione biologica ed è un prodotto ITALIANO.
Io sinceramente non mi ricordo quanto costa il prodotto, e penso che lo troviate solo dai parrucchieri o negozi per parrucchieri il nome del prodotto è " Terre d'Africa".
Il prodotto va distribuito prima e dopo la piega ( se avete i capelli particolarmente secchi usatelo anche quando non fate la piega) da applicare sul palmo della mano e poi distribuirlo sui capelli.

Spero vi sia piaciuta questa recensione a presto!!

Questo è il mio sito youtube: http://www.youtube.com/user/zuppy91?feature=mhee

                                                                                       
                                                                                                                    Mosqueta

Nessun commento:

Posta un commento